venerdì 9 gennaio 2015

Natale a Ponterio



IL VILLAGGIO NATALIZIO DI PONTERIO 

 
In questo periodo natalizio oltre 2000 persone tra bambini ed adulti hanno popolato Ponterio, dimostrando di gradire le tante iniziative organizzate nel paesino nei pressi di Todi.
Si è registrato un tutto esaurito alla Pista di Ghiaccio, installata nell’area dell’ex distributore Agip, e grande apprezzamento per questa attrazione che permette il pattinaggio con i classici pattini a lama evitando però di bagnarsi se si cade; in più non è fredda. A Ponterio, inoltre, hanno saputo sfruttare a loro vantaggio la copertura dell’ex area di servizio, in modo tale che la pista è anche coperta, permettendo di pattinare con qualsiasi condizione climatica.
La pista come quella di Ponterio, installata anche a Parigi (Eurodisneyland), a Tokyo ed in altri 36 nazioni nel mondo, costituisce un’innovazione assoluta nel panorama del pattinaggio. Non inquina, rispetta l’ambiente in quanto non consuma energia elettrica ed acqua, ed in più alla fine del suo ciclo di vita di 20 anni è completamente riciclabile. Per chi vuole dedicarsi al pattinaggio e divertirsi, la pista è aperta tutti i giorni dalle ore 15,00 alle ore 23,00.
Inoltre si può pattinare anche gratis. Infatti, tutti coloro che faranno acquisti nelle attività commerciali di Ponterio e Pian di Porto nel periodo delle feste, riceveranno un biglietto omaggio per la Pista del Ghiaccio o, in alternativa, uno sconto pari all’importo del biglietto.

                                                                      
Edoardo Pasteni e Federico Bertoldi

Nessun commento:

Posta un commento